Dongeng timun mas dalam bahasa Italia

Dongeng timun mas dalam bahasa Italia


nei giorni di un tempo, c'era anche una vedova povera che vive da solo nel bordo della foresta. Dato che l'età sta invecchiando, la vedova si sentiva sempre più difficile fare il loro lavoro. Perché quello che doveva fare lui stesso. Da agricoltura e cercare legna da ardere nella foresta per vendere. La vedova era spesso contemplando il suo destino ogni notte. Protesta alla vita in viverla.

Su una notte, la povera vedova è stata ancora una volta riflettere indietro come al solito. "Vorrei avere un figlio, la mia vita sarebbe certamente non sesusah questo. Ci saranno aiutare tutto il mio lavoro, e prendersi cura di me quando sarò vecchio e debole dopo". La vedova si lamentò.

Si è scoperto che tutti i loro reclami ascoltati dal verde righello gigante della foresta di nome Buto Ijo. Non intenzionalmente Buto Ijo povera vedova ha superato la casa in cui il mezzo di cervi a caccia di prede.

"Hahaha .. Forse posso aiutare a realizzare tutti i vostri desideri ..". Buto Ijo detto mentre guardava nella finestra.
Sentire una voce tuonò rendere la vedova ha sorpreso e consapevole di lamunanya. Che cosa di più dopo aver visto la figura sinistra sbirciando fuori dalla finestra, rendono la vedova era quasi svenuta per la paura.

"Non abbiate paura, non voglio farti del male. In questo periodo spesso mi guardo, sento spesso tutti i reclami. E questa volta sono venuto a realizzare tutti i vostri desideri .. Ho potuto dare un bambino". La parola Buto Ijo.
"E 'vero ..?". Il volto della vedova è ora raggiante di piacere. La sua paura ora ha perso nel sapore felice.
"Certo destra .. Ero il re dei giganti che regolano questa foresta, non ho potuto mentire a voi". La parola Buto Ijo convincente.
"Allora .. Come posso avere un figlio?". le chiese.

"C'era una volta prima di me e la mia espulsione dal regno dei cieli, ho avuto la possibilità di rubare i semi di cetriolo Mas magici. Se questo seme si sta piantando e si cura, allora sarà crescere ed essere in grado di fare ciò che si chiede per scontato. Se lo si desidera per l'oro, poi si porterà oro. Se chiedete un tesoro, quindi il frutto conterrà diamanti e gioielli. e quindi se si chiede un bambino, frutto conterrà un bambino ". La parola Buto Ijo spiegato.

"Poi, rapidamente ha dato il seme per me. Io pianterò .. !!". Pinta vedova era eccitato.

"Ma ci sono le condizioni ..".
"In che condizioni? Tutto deve essere mio materiale di riempimento." La vedova stava perdendo la pazienza.
"Se un giorno un bambino nato è un ragazzo, allora egli ti appartiene completamente. Ma quando nasce è una ragazza, lei dovrebbe lasciare a me per me mangiare. Sei d'accordo? Hahaha ..". Buto Ijo risate esplose in ogni angolo della foresta. Sentendo i termini del progetto di Buto Ijo, la vedova era pensieroso per un momento. Ma a causa del desiderio di avere figli è molto forte, ha ahirnya menyanggupinya.

Alla fine, semi di cetriolo Mas miracolosa dato. E al mattino successivo, la vedova subito pianta esso. Ha preso cura delle piante ogni giorno, fino a quando ahirnya piante dare i suoi frutti. Ma la sorpresa è stato, quando il bambino è nato è una donna. E 'diventato molto triste, ricordando la sua promessa al gigante Buto Ijo. In serata Buto Ijo venuto alla vedova di, dopo aver saputo che è nata è una figlia, Buto Ijo intende prendere il bambino. Ma la vedova è dichiarato periodo di grazia di diversi anni in modo che potesse tenere il bambino. Ragione per cui il bambino era ancora troppo piccolo, e non sarebbe soddisfacente se nel pasto. Quindi la prossima volta che sono cresciuti più grande, poi sarà sottoposto al Buto Ijo.

Buto Ijo accettare la sua offerta. E waktupun passato dopo gli eventi di quella notte. Ogni cinque anni, Buto Ijo venuto a chiedere alla ragazza. Ma la vedova era sempre chiesto un periodo di grazia per gli stessi motivi. Non si sentono sono passati 20 anni. cetrioli Mas cresciuto in una bella ragazza, laboriosa, gentile e allegra. Così la presenza dei cetrioli d'oro rendere la vita della vedova era piena di felicità. Finché un giorno, Buto Ijo è tornato a reclamare la promessa.

"O uomo .. Ora vengo qui per rivendicare la promessa voi. Riempire rapidamente il bambino in me .. !! La mia pazienza si sta esaurendo .. !!". Buto Ijo detto con rabbia.

"Datemi un po 'di tempo. Era ancora sottile. Attendere fino a quando lei è grasso". Pinta lei.

"Non posso .. La mia pazienza è esaurita. Ancora una settimana mi verrà, e lui dovrebbe essere pronto". La parola Buto Ijo mentre ira.

Nel frattempo, Timun Mas era nel bosco a cogliere il gelsomino kesukaanya. Quando era freddo per raccogliere fiori, improvvisamente ci fu un vecchio di vedere sua veste bianca. Si è scoperto che suo nonno era il re del cielo. Racconta tutti gli articoli su cetrioli cetriolo Oro Oro. E comunicare il dolore vissuto dalla madre a causa della sua promessa al gigante Buto Ijo. E ahirnya vecchio diede un piccolo fagotto in Timun Emas.

"Esso contiene una spina, una manciata di sale e pasta di gamberetti. Usalo con saggezza per salvare se stessi quando Buto Ijo inseguimento voi". Il messaggio nonno scompare poi. Cetriolo Mas bene ricordare il nonno di tutti i messaggi. E dopo sono tornato a casa, ha detto a tutti gli eventi nella loro madre naturale. Naturalmente, la madre era scioccata. Ma Timun Emas rassicurante della madre, e lei era sicura che sarebbe stata bene.

E una settimana dopo la ahirnya. Ritorna Buto Ijo gigante venuto a reclamare la promessa. Ma la rabbia era quando ha trovato la capanna della vedova era vuota, disabitata. Perché Timun Mas ha portato sua madre si nasconde in una grotta, e lui stesso corse verso la montagna per mantenere Buto Ijo di sua madre. Vedendo le baracche vuote, Buto Ijo anche mobilitato kesaktianya per scoprire dove Timun Emas. E ahirnya soddisfatte. Buto Ijo mobilitare immediatamente tutti kesaktianya ad inseguire Timun Emas.

Con il tempo non molto tempo, si può già vedere Timun Mas in esecuzione in lontananza. Vedendo il gigante Buto Ijo all'improvviso alle sue spalle, in lontananza, il Golden cetriolo sorpreso. Ha iniziato a prendere dal panico e lo temono. Tuttavia, ha iniziato ricordando il messaggio che il vecchio aveva incontrato nel bosco. Timun Emas è stato immediatamente scartando porta. Ha preso le spine e gettata verso Buto Ijo. E 'stato un miracolo .. !! Quando ha colpito la spina a terra, contanti nella zona circostante si trasformò in una foresta piena di alberi e rovi. Certo che fa Buto Ijo guai. Perché era in inibitorio di spine affilate che hanno fatto tutto il suo corpo ferito.

Ma il gigante Buto Ijo non casuale. Ha poteri soprannaturali così in alto che in ascensore per essere re dei giganti. E con la consapevolezza che egli ha, ahirnya Buto Ijo in grado di passare attraverso la foresta spina. Anche se il suo corpo era pieno di ferite e graffi, era determinato a inseguire Timun Mas forte.

"Timun Mas, non sarà in grado di scappare da me .. Grrrr .. !!". Urli Buto Ijo con un ringhio.
Vedendo il primo tentativo fallito, il Golden cetriolo posteriore scartare porta. Questa volta ha preso una manciata di sale e in lemparkanya. E il miracolo è accaduto ancora una volta, l'area è stata trasformata in un vasto oceano. Così che ora la distanza tra il cetriolo d'Oro e Buto Ijo separati da oceani. Certo che fa Buto Ijo confusione. E l'occasione non viene sprecata in cetriolo oro di ri-ran.

Buto Ijo ma non si è arreso. Ancora una volta ha letto l'incantesimo e tirare fuori kesaktianya aji. Ha poi nuotato passato il mare magica. La ferita è diventato sempre più dolente a causa dell'esposizione di acqua di mare contiene sale. Ma si scopre che non ha smorzato la sua determinazione, invece di emozione e kemarahanya entrare in. E ahirnya con difficoltà, Buto Ijo riuscito ad attraversare il mare magica. E dopo Buto Ijo passato, mare e anche allora scomparsi.

"Mi hai fatto ancora più arrabbiato .. Visualizza in un secondo momento, se ti beccano, ti polverizzare voi fino a quando ha lasciato .. Aaaarrrggg .. !!". La rabbia Buto Ijo sempre più traboccante incontrollabile. Guardate il secondo tentativo fallisce di nuovo, cetriolo Mas po 'ansioso. Perché ora ha solo una cosa lasciato alle spalle, cioè incollare. Se si scopre che l'ultimo tentativo fallisce troppo, poi si era rassegnato al suo destino.

Ma torniamo Timun Mas rafforzare il suo cuore. Credeva che Dio avrebbe certamente fornire una via d'uscita e lo aiutano. Con piena fiducia che stava gettando pasta di gamberetti, e di nuovo le cose miracolose accadere. L'intera area è stata trasformata in un mare di fango. Che può succhiare e soffocare tutto ciò che è su di esso. Questa volta Buto Ijo non troppo sorpreso dalla incidente. Perché è un miracolo di vederlo a tre in un giorno, non era più sorpreso. Due le barriere sono state in grado egli ha attraversato con kesaktianya. E rende Buto Ijo credere nella magia e la sua capacità. Era sicuro, con quello posseduto poteri soprannaturali, si può passare tre ostacoli da questo facilmente.

Ma tutto dugaanya fuori, aveva preso un errore potenzialmente fatale. Si è scoperto che mare di fango che ha una potenza di aspirazione estremamente forte. Quando Buto Ijo nel mezzo di un mare di fango, non poteva più sopravvivere e ahirnya annegamento in un mare di fango rondine. Così tewaslah Buto Ijo a posto.

Dopo la morte di Buto Ijo, cetriolo Mas ritornò alla sua casa con la madre. Ora sono la vita più serena. Finché un giorno, c'è stata una caccia principe nella foresta. Senza essere accidentalmente ha incontrato Timun Emas è stato poi cogliere fiori di gelsomino. Vedendo la bellezza e la bontà Timun Mas, il principe si innamorò. Fino ahirnya Timun Emas essere mogli e Boyong al palazzo con la madre, e vissero felici e contenti fino alla sua morte.


Posted By,
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 komentar:

Posting Komentar